POLICY GENERALI DI MARASCO COSTRUZIONI
Partita IVA: 03595190129
Sede legale: Viale Certosa, Milano
Numero di reperibilità: 344 427 1648
1. OGGETTO DEL SERVIZIO
La piattaforma fornisce servizi di documentazione per imprese edili, inclusi ma non limitati a preventivi, computi metrici e consulenze.
Il servizio ha lo scopo di velocizzare e automatizzare il processo di preventivazione, offrendo uno strumento pratico per supportare le imprese nella gestione della documentazione.
Non garantiamo l’esito positivo dei preventivi erogati e non siamo responsabili in alcun modo qualora:
• i preventivi non soddisfino i requisiti dei clienti finali;
• i preventivi non portino alla chiusura di contratti con i clienti;
• il servizio non generi miglioramenti nella gestione della mole di lavoro o nel rendimento generale dell’attività del cliente.
2. TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
• I servizi sono destinati esclusivamente a utenti maggiorenni e ad aziende regolarmente costituite.
• Gli utenti sono responsabili dell’accuratezza e della completezza delle informazioni fornite per l’elaborazione dei servizi.
• Mancanza di informazioni: in caso di mancata fornitura di informazioni importanti necessarie per l’elaborazione dei documenti, Marasco Costruzioni non si assume la responsabilità per eventuali ritardi nella consegna. Tali ritardi non daranno diritto a rimborsi o compensazioni.
• Limitazione sulle richieste: non è possibile richiedere più di un preventivo al giorno. Un numero superiore di richieste potrebbe generare un eccessivo accumulo di lavoro, rendendo difficoltosa la gestione e l’elaborazione dei documenti nei tempi previsti.
3. TEMPI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI
• L’erogazione dei servizi avviene entro i termini indicati al momento dell’acquisto. Eventuali ritardi saranno comunicati tempestivamente.
• Rimborso per ritardi: in caso di ritardo ripetuto (oltre il quinto ritardo consecutivo non imputabile al cliente), l’utente avrà diritto a un rimborso del 20% dell’importo pagato.
• Il rimborso si applica esclusivamente all’ultimo pagamento effettuato nei confronti di Marasco Costruzioni.
4. POLITICA DI MODIFICA DEI DOCUMENTI
• Ogni preventivo o documento richiesto può essere modificato un massimo di 3 volte senza costi aggiuntivi.
• Eventuali modifiche aggiuntive saranno soggette a un costo supplementare, che verrà comunicato preventivamente all’utente.
5. POLITICA DI RIMBORSO
• I rimborsi saranno riconosciuti solo nei seguenti casi:
1. Mancata erogazione del servizio concordato dopo il quinto ritardo consecutivo. In tal caso, l’utente avrà diritto a un rimborso del 20% dell’importo pagato, calcolato esclusivamente sull’ultimo pagamento eseguito.
2. Errori gravi imputabili a Marasco Costruzioni, che compromettono l’utilizzo dei documenti forniti.
• I rimborsi verranno elaborati entro 30 giorni lavorativi dalla conferma dell’ammissibilità della richiesta.
6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
• Marasco Costruzioni fornisce un servizio puramente documentale, mirato a semplificare e velocizzare il processo di preventivazione per le imprese edili.
• Non siamo responsabili per:
• il mancato successo dei preventivi forniti;
• la mancata accettazione dei preventivi da parte dei clienti finali;
• problemi legati alla gestione del lavoro o al rendimento complessivo dell’attività dell’utente;
• ritardi dovuti alla mancata fornitura di informazioni complete e accurate da parte del cliente;
• richieste superiori a un preventivo al giorno, che potrebbero causare ritardi nell’elaborazione.
7. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
• Tutti i contenuti forniti da Marasco Costruzioni, inclusi preventivi, computi metrici e materiali correlati, sono protetti da copyright.
• È vietato l’utilizzo, la riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti forniti.
8. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
• I dati forniti dagli utenti saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
• Per informazioni dettagliate sulla gestione dei dati personali, consultare la nostra Privacy Policy, disponibile sul sito web.
9. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
• In caso di controversie, il foro competente sarà quello di Milano.
• È facoltà dell’utente proporre la risoluzione del problema tramite strumenti di mediazione o arbitrato.
Contatti per assistenza clienti:
Telefono: 344 427 1648
Email: [Inserisci un’email aziendale per supporto]
Orari: Lunedì - Venerdì, 9:00 - 18:00