POLICY GENERALI DI MARASCO COSTRUZIONI

 

Partita IVA: 03595190129

Sede legale: Viale Certosa, Milano

Numero di reperibilità: 344 427 1648

 

1. OGGETTO DEL SERVIZIO

 

La piattaforma fornisce servizi di documentazione per imprese edili, inclusi ma non limitati a preventivi, computi metrici e consulenze.

Il servizio ha lo scopo di velocizzare e automatizzare il processo di preventivazione, offrendo uno strumento pratico per supportare le imprese nella gestione della documentazione.

 

Non garantiamo l’esito positivo dei preventivi erogati e non siamo responsabili in alcun modo qualora:

 

• i preventivi non soddisfino i requisiti dei clienti finali;

• i preventivi non portino alla chiusura di contratti con i clienti;

• il servizio non generi miglioramenti nella gestione della mole di lavoro o nel rendimento generale dell’attività del cliente.

 

2. TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

 

• I servizi sono destinati esclusivamente a utenti maggiorenni e ad aziende regolarmente costituite.

• Gli utenti sono responsabili dell’accuratezza e della completezza delle informazioni fornite per l’elaborazione dei servizi.

• Mancanza di informazioni: in caso di mancata fornitura di informazioni importanti necessarie per l’elaborazione dei documenti, Marasco Costruzioni non si assume la responsabilità per eventuali ritardi nella consegna. Tali ritardi non daranno diritto a rimborsi o compensazioni.

• Limitazione sulle richieste: non è possibile richiedere più di un preventivo al giorno. Un numero superiore di richieste potrebbe generare un eccessivo accumulo di lavoro, rendendo difficoltosa la gestione e l’elaborazione dei documenti nei tempi previsti.

 

3. TEMPI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI

 

• L’erogazione dei servizi avviene entro i termini indicati al momento dell’acquisto. Eventuali ritardi saranno comunicati tempestivamente.

• Rimborso per ritardi: in caso di ritardo ripetuto (oltre il quinto ritardo consecutivo non imputabile al cliente), l’utente avrà diritto a un rimborso del 20% dell’importo pagato.

• Il rimborso si applica esclusivamente all’ultimo pagamento effettuato nei confronti di Marasco Costruzioni.

 

4. POLITICA DI MODIFICA DEI DOCUMENTI

 

• Ogni preventivo o documento richiesto può essere modificato un massimo di 3 volte senza costi aggiuntivi.

• Eventuali modifiche aggiuntive saranno soggette a un costo supplementare, che verrà comunicato preventivamente all’utente.

 

5. POLITICA DI RIMBORSO

 

• I rimborsi saranno riconosciuti solo nei seguenti casi:

1. Mancata erogazione del servizio concordato dopo il quinto ritardo consecutivo. In tal caso, l’utente avrà diritto a un rimborso del 20% dell’importo pagato, calcolato esclusivamente sull’ultimo pagamento eseguito.

2. Errori gravi imputabili a Marasco Costruzioni, che compromettono l’utilizzo dei documenti forniti.

• I rimborsi verranno elaborati entro 30 giorni lavorativi dalla conferma dell’ammissibilità della richiesta.

 

6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

 

• Marasco Costruzioni fornisce un servizio puramente documentale, mirato a semplificare e velocizzare il processo di preventivazione per le imprese edili.

• Non siamo responsabili per:

• il mancato successo dei preventivi forniti;

• la mancata accettazione dei preventivi da parte dei clienti finali;

• problemi legati alla gestione del lavoro o al rendimento complessivo dell’attività dell’utente;

• ritardi dovuti alla mancata fornitura di informazioni complete e accurate da parte del cliente;

• richieste superiori a un preventivo al giorno, che potrebbero causare ritardi nell’elaborazione.

 

7. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

 

• Tutti i contenuti forniti da Marasco Costruzioni, inclusi preventivi, computi metrici e materiali correlati, sono protetti da copyright.

• È vietato l’utilizzo, la riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti forniti.

 

8. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

 

• I dati forniti dagli utenti saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

• Per informazioni dettagliate sulla gestione dei dati personali, consultare la nostra Privacy Policy, disponibile sul sito web.

 

9. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

 

• In caso di controversie, il foro competente sarà quello di Milano.

• È facoltà dell’utente proporre la risoluzione del problema tramite strumenti di mediazione o arbitrato.

 

Contatti per assistenza clienti:

Telefono: 344 427 1648

Email: [Inserisci un’email aziendale per supporto]

Orari: Lunedì - Venerdì, 9:00 - 18:00